Derattizzazione Eko - disinfestazione scarafaggi mosche zanzare insetti molesti derattizzazione chimica ecologica lotta a ratti rattus rattus norvegicus topi mus musculus ekomille trapani marsala erice allontanamento volatili dissuasori piccioni colombi B-ST birds repellents lotta alle termiti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Derattizzazione Eko

Servizi



La derattizzazione ecologica è effettuata tramite il sistema
EKOMILLE che è:

Ecologico:
vengono usate come attrattivo esclusivamente sostanze alimentari naturali.

Sicuro:
l'assenza di sostanze velenose, nocive o pericolose, rendono il sistema estremamente sicuro per bambini ed animali.

Igienico:
Topi e ratti catturati restano all'interno del dispositivo, evitando la dispersione di carcasse infette nell'ambiente

Ekomille è un moderno sistema per la derattizzazione ecologica che assicura elevata efficienza eliminando gli elevati rischi di nocività per l'uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell'ambiente.
Ekomille consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia di igiene, sicurezza, ecologia utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali e trattenendo le carcasse in serbatoio.
Adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno, utilizzabile anche nel sistema fognante, assicura garanzia HACCP, ideale per aziende agroalimentari.
Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e abitazioni private con installazione a pavimento o sospesa.
Speciali accessori garantiscono inoltre riservatezza, protezione e comodità di posizionamento.
Funzionamento semplice igienico ed efficace
Topi e ratti, attratti dall'odore del mangime naturale, vengono catturati istantaneamente nel tentativo di mangiare. Sensibilissimi congegni elettronici assicurano catture multiple e continue.
Derattizzazione comoda ed economica e con assistenza tecnica qualificata Ekomille non richiede interventi frequenti di personale. A regime sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall'esterno. La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica.

Torna ai contenuti | Torna al menu